martedì 4 dicembre 2012

Google spiega la pubblicità per le aziende: Sessioni educational AdWords


Proponiamo questo evento gestito da Google Italia che è lieta di presentare 4 sessioni educational su AdWords, il programma pubblicitario che aiuta le aziende a trovare nuovi clienti, mostrando gli annunci nei risultati di ricerca sponsorizzati di Google.

L'evento si terrà il giorno mercoledì 12 Dicembre, dalle 09:30 alle 13:00.


E' possibile partecipate in Hangout a tutte le sessioni, o solo a quelle di particolare interesse per voi: durante questi hangouts cercheranno di chiarire ogni vostro dubbio e lasceranno spazio alle vostre domande in diretta.

Calendario Sessioni

9:30-10:00 Ritorno ad AdWords. Come riattivarsi, e perchè
10:00-10:45 Search vs Display: come costruire, monitorare, ottimizzare il tuo account
11:15-11:45 Scopri le potenzialità di AdWords: Mobile, GDN, Remarketing, AdWords for Video
12:00-12:30 Pubblicità online ancora più semplice: il nuovo AdWords Express