Chi siamo


Il Google Developer Group di Brescia è una community formata da persone appassionate e affascinate dalla tecnologia. La nostra proposta è quella di affiancarci alle realtà tecnologiche già presenti e insieme a loro contribuire alla crescita del panorama informatico bresciano.
Gli argomenti principali dei nostri eventi e dei nostri incontri sono rivolti agli strumenti messi a disposizione da Google.

Se anche tu sei un appassionato e vivi vicino a noi sei il benvenuto! Non devi fare altro che iscriverti gratuitamente al gruppo o alla community G+ e condividere con noi la tua passione.

NB: GDG Brescia è un gruppo indipendente: le nostre attività e le opinioni espresse su questa +Page non sono in alcun modo legate all'azienda Google.

Iscrizioni a community

Uno degli obiettivi della community è quello di far crescere i propri membri e ciò crediamo si possa ottenere solamente grazie ad un costante e continuo aggiornamento. Per questo sappiamo l'importanza dei libri e abbiamo registrato la nostra community alle iniziative di grandi case editoriali.

Questo ci permette di avere accesso alla possibilità di fare delle recensioni e ottenere supporto durante i nostri meeting. Inoltre sarà possibile ricevere preview gratuite che metteremo a disposizione durante i nostri incontri.

O'Reilly User Group

Come membri della O'Reilly User Group abbiamo diritto a due sconti esclusivi. Per aver accesso agli sconti utilizzate i codici riportati di seguito durante la procedura di acquisto dei libri che trovate nello Shop O'Reilly.

OR112 => 40% di sconto su libri stampati
DSUG => 50% di sconto su e-book

Focal Press Creative Community

Come membri della Focal Press Creative Community abbiamo diritto ad uno sconto del 40% più le spese di spedizione gratuite. Per avere accesso allo sconto contattate direttamente +Dario Olivini.

Per chi fosse interessato si prega di consultare il catalogo.